Scegli il metodo di pagamento che preferisci tra i seguenti disponibili:
Pagamento tramite PayPal o Carta di credito
Per portare a compimento l'acquisto procedi con il saldo dell'importo concordato precedentemente via e-mail tramite il circuito Paypal o Carta di credito.
NOTA BENE: per pagare con carta di credito, dopo aver cliccato sul bottone PayPal, clicca su "Non hai un conto PayPal?".
Pagamento tramite Bonifico Bancario
I dati per effettuare il bonifico verranno comunicati tramite e-mail insieme al riepilogo dell'ordine
Intestatario: Cipiro s.a.s. di Ciullini Pierluigi & C.
Banca di riferimento: Poste Italiane
IBAN: IT88X3608105138284916284923
BIC/SWIFT: PPAYITR1XXX
Causale: indicare il codice di identificazione dell'ordine ricevuto via e-mail
N.B.: Per perfezionare l'acquisto è necessario inviare il C.R.O. del bonifico effettuato più il codice di identificazione dell'ordine a: info@gioielleriaciullini.it
Dopo le 48h dall'acquisto l'ordine senza pagamento viene automaticamente annullato.
Torna alla HOME PAGE
Indicazioni per la spedizione:
Tutti gli ordini con prodotti disponibili e il cui pagamento si è validamente concluso entro le ore 14:00 di un giorno lavorativo vengono spediti con corriere entro i successivi 3 giorni lavorativi. La data di consegna della merce può variare in base alla località di recapito secondo le tempistiche del corriere. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il tempo di spedizione sopra indicato decorre dal giorno dell'effettivo accredito sul nostro conto corrente. Se hai scelto il ritiro in negozio, sarà nostra cura contattarTi senza ritardo ai recapiti indicati nella registrazione per confermare la disponibilità del prodotto e per comunicarTi la data a partire dalla quale potrai effettuare il ritiro presso la nostra sede.
Indicazioni per effettuare il Reso:
Segui questi semplici passaggi:
- Inviare una e -mail a: info@gioielleriaciullini.it
OGGETTO: Reso e numero di ordine e spiegare brevemente il motivo del reso e indicare il metodo di rimborso preferito.
- Attendere la e-mail di conferma contenente anche l' etichetta postale da apporre sul pacco da rendere.
- Richiudere l' oggetto nell' imballo originale e attaccate la nuova etichetta postale. Seguite le istruzioni del corriere contenute nella mail di risposta per conoscere la data di ritiro (in genere dopo 24h) e consegnate il pacco al corriere.
- Attendere il rientro dell'oggetto in negozio, dove l'oggetto verrà esaminato e sarà effettuato il rimborso.
- Reso per difetto o non conformità: Rimborso del prodotto comprese le spese di spedizione.
- Reso per motivi diversi: Rimborso del prodotto escluse le spese di spedizione.
La richiesta di reso va inoltrata entro le 48h dall'acquisto. Per tutti i prodotti personalizzati con incisione, NON si effettuano resi.